La più grande mutua italiana per numero di associati, nel 2020 ha proposto una Survey a cui hanno partecipato 2.856 Soci riguardo abitudini di vita, tipologia di sport praticato, frequenza dell’attività sportiva, alimentazione.

 

Nel 2021 in collaborazione con Health Italia S.p.A, azienda specializzata nei servizi di welfare, ed ANSI, Associazione Nazionale Sanità Integrativa e Welfare, nasce FONSPORT.

É il fondo interno di Mutua MBA che mette in relazione l’intero mondo dello Sport con il singolo Sportivo, in uno scambio continuo di cultura, assistenza e sostegno.

 

FONSPORT prevede prestazioni sanitarie mirate, check-up, monitoraggi in telemedicina, analisi del DNA nutrizionale e recupero da eventi traumatici.

Chi può aderire?

Lo sportivo aderendo direttamente alla Mutua ed in possesso di un certificato di idoneità sportive da almeno 3 mesi.

 

Lo sportivo aderendo per il tramite di un accordo di promozione con l’ente sportivo, l’associazione, la federazione per cui è iscritto, con presentazione di un certificato di idoneità sportiva da almeno 3 mesi.

Grazie al principio del Mutuo Soccorso gli sportivi che aderiscono al fondo possono partecipare ad un sistema di Solidarietà per aiutare chi non può permettersi di fare attività fisica.

La Banca dello Sport nasce per contribuire a render democratico ed accessibile lo Sport a tutti grazie al valore della Reciprocità del Mutuo Soccorso.

Pronto a fare il prossimo passo ?

Clicca il pulsante qui sotto per accedere al nostro form esclusivo. Una volta compilato con i tuoi dati, sarà nostra cura ricontattarti al più presto.

Non perdere l'opportunità di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente dai nostri esperti.

Aspettiamo con entusiasmo di sentire da te!

salutefuturo.it © Azienda & Finanza Srl | Privacy Policy | Cookie Policy